Ladri in azione a Ponte all’Ania e Pedona: via oro, denaro e rame

-

Ladri in azione nello scorso fine settimana a Ponte all’Ania e Pedona, nel comune di Barga.A Ponte all’Ania è stata presa di mira l’abitazione di un’anziana signora dove sono stati trafugati oro e denaro, mentre a Pedona i ladri hanno portato via canale e discendenti in rame (oggi più prezioso dell’oro) da un’abitazione e da un manufatto agricolo.Il furto di Ponte all’Ania è avvenuto nell’abitazione di un’anziana che abita in via del Mulino. Quasi sicuramente il furto è avvenuto dopo le 11
di domenica sera, quando la signora aveva lasciato la sua casa per trascorrere la notte presso un’amica.
I ladri hanno portato via tutto quello che di prezioso che hanno trovato: oggetti in oro, gioielli ed un po’ di contante. Per far questo hanno letteralmente messo a soqquadro l’abitazione distruggendo mobili, rompendo vetri e danneggiando porte.
Sicuramente questo episodio non ha niente a che vedere con i furti avvenuti a Pedona dove i ladri hanno rubato discendenti in rame e canale da un’abitazione che si trova proprio nel centro storico del paese e da un manufatto agricolo nei pressi del campo giochi di Pedona.
Anche in questo caso il furto dovrebbe essere avvenuto tra sabato e domenica scorsi.
Degli episodi sono stati informati i Carabinieri della stazione di Fornaci pressi i quali è stata sporta denuncia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.