A Ponte all’Ania vinti 100 mila euro col Gratta & Vinci

-

(Nella foto di Borghesi il cartello posto all’ingresso de La Giornaleria) La Befana è stata davvero generosa con un pensionato del comune di Barga che proprio il giorno della vigilia si è portato a casa ben 100 mila euro con il Gratta e Vinci.La vincita è stata registrata alla cartolibreria edicola La Giornaleria in via Nazionale a Ponte all’Ania, di proprietà di Andrea Bertoncini ed il fortunato è un anziano, cliente abituale del negozio dove spesso acquista i biglietti del Gratta e Vinci. Si dice, ma la conferma al cento per cento non c’è, che
abiti proprio a Ponte all’Ania dove così la Befana ha fatto piovere la bellezza di 100 mila euro che non sono una fortuna, ma permettono di stare un po’ più tranquilli.
Si tratta di una delle vincite più fortunate registrate al Gratta e Vinci per quanto riguarda la Valle del Serchio: “Questo sfata il mito – ci dice il titolare del negozio – che le grandi vincite si fanno solo nei centri maggiori. Anche in un piccolo paese come Ponte all’Ania può arrivare la fortuna insomma”.
Naturalmente il titolare conosce bene il proprietario del biglietto, ma ha deciso di rispettare l’anonimato dell’uomo che a quanto pare si è accorto della vincita quando ancora era nel negozio. “E’ venuto da me – racconta Bertoncini – e mi ha detto: Andrea abbiamo un problema… questa volta ho vinto un sacco di soldi!!!”
Sempre Bertoncini racconta che la commessa del negozio, Luisa, avrebbe consegnato al vincitore un biglietto estratto da un pacco appena aperto, visto che di quel tipo di Gratta e Vinci ne era rimasto in vendita solo uno. “Se avesse preso l’ultimo biglietto avrebbe mancato la vittoria di un soffio ed invece grazie a Luisa ha vinto un bel po’ di soldi – dice ancora Bertoncini – Speriamo che adesso si ricordi di pagarci almeno una bevuta!”

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.