Sister Act, il musical

-

La storia della svitata show girl Deloris Van Cartier (Valentina Crudeli), che per fuggire dal boss mafioso Vince La Rocca (Marco Gonnella), si rifugia, suo malgrado, nel convento Santa Caterina, dove qui travolgerà la vita delle altre suore, è la nuova produzione teatrale che la Compagnia del Teatro dei Differenti di Barga propone a gennaio nel omonimo teatro, con il patrocinio del Comune di Barga, in un esilarante e divertente commedia musicale firmata da Riccardo Pieri e Giuliana Nardini.
Così la Compagnia, che da oltre 15 anni lavora infaticabilmente nelle produzioni di musical, ricordiamo “Sette spose per sette fratelli” e “Gianburrasca”, si cimenta per la prima volta nella versione teatrale del celebre film american Sister act che ha visto protagonista l’inimitabile Whoopi Goldberg.I 24 componenti dell’affiatato gruppo, di età compresa tra i 17 e i 24 anni, (ecco il resto del cast, Suore: Linda Vanni, Greta Torri, Stella Nesi, Sara Capanni, Giulia Maggiore, Margherita Poli, Pamela Cavani, Erika Piacenza, Martina Galli, Valentina Nesi. Tenente Souther: Giacomo Mrakic, Mons. O’Hara: Roberto Nardini, Poliziotto: Davide Nesi, i gangsters Willy e Joe: Filippo Galli e Giuseppe Venturi, e i ragazzi di quartiere: Caterina Barbuti,Aura Biagioni, Arianna Capanni, Elena Capanni, Martina Casci e Iacopo e Martina Pieri sono stati preparati da professionisti dei diversi settori del genere: Federica Gennai ha curato la preparazione vocale, Debora Lemetti e Silvia Deiana le coreografie e Riccardo Pieri con Giuliana Nardini la recitazione e la messa in scena.Anche questa volta i costumi portano la firma di Laura Clerici così come le scenografie quella di Chiara Presciuttini, mentre Giampiero Pieraccini e Antonio Marchionne hanno curato la parte tecnico-audio. Le musiche sono state rielaborate di Roberto Lorenzetti e la grafica pubblicitaria è stata realizzata da Valentina Brecevich.Primo spettacolo lunedì 4 gennaio ore 21 e replica mercoledì 6 gennaio ore 16:30.
Biglietto intero 10 euro e ridotto 6 euro. La prevendita sarà effettuata a partire dal 2 gennaio presso il botteghino del Teatro dei Differenti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.