Volley Under 16. Barga sconfitta, ma che bella prova!

- 1

Durante la scorsa settimana si è svolta presso le palestre superiori dell’I.S.I. di Barga un’amichevole di pallavolo tra l’under 16 del volley Barga e la squadra del Castelnuovo Garfagnana. Una partita giocata in notturna sia per l’orario in cui si è svolta la partita di sera sia per la scarsa illuminazione che offre la palestra. Dopo il riscaldamento eseguito con cura, entrambe le squadre sono scese in campo confrontandosi in un match che è stato molto combattuto per entrambe le formazioni che hanno dimostrato di essere allo stesso livello di forza, come dimostrano anche i primi quattro
parziali: 25-21; 23-25; 20-25; 25-22. Sul risultato di parità per due set si è giocata l’ultima decisiva partita vinta alla fine dalla formazione del Castelnuovo Garfagnana per 15- 13. Nonostante la sconfitta le ragazze allenate da Stefano Barsi hanno disputato un’ottima partita dimostrando di essere pronte ad intraprendere un campionato difficile.

Commenti

1


  1. Precisazioni
    Magari si poteva mettere anche il risultato della precedente amichevole (vinta dal Barga 3-2) e, soprattutto, sottolineare che le barghgiane hanno mediamente 2 anni meno delle Garfagnine.Comunque, purché se ne parli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.