Primo Memorial Adolfo Notini per gli appassionati di mezzi d’epoca

-

Nasce quest’anno il Memorial Adolfo Notini, che, nella giornata del 13 settembre prossimo porterà nella nostra zona auto e moto d’epoca. Si tratta in sostanza di un raduno dal nome “Girovagando nel Barghigiano” e sarà un’ occasione, oltre che sportiva, culturale e folcloristica.
Grazie al sostegno delle amministrazioni comunali di Barga e Gallicano, infatti, i partecipanti visiteranno anche i territori di questi due comuni. Il ritrovo per domenica 13 sarà a Fornaci di Barga in piazzale Del Frate (nei pressi della concessionaria Renault)dove, tra le 9.00 e le 10.15 saranno effettuate le iscrizioni dei partecipanti e offerta colazione. Alle 10.30 si partirà alla volta della bella Pieve Romanica di Loppia, dove chi vorrà potrà seguire una visita guidata. Alle 11.00 moto e auto storiche ripartiranno per un giro nel Barghigiano, fino ad arrivare a Gallicano per un aperitivo e una visita al borgo.
Il pranzo è previsto verso le 13.15 alla sagra “Polenta e Uccelli” a Filecchio, dove, nel pomeriggio, saranno anche premiati i partecipanti.
Per qualsiasi ulteriore informazione, contattate Marco al 335 5411268, Federico al 347 9693510 o Ezio al 348 3546178.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.