La società del Sacro Cuore si rinnova

-

La squadra calcistica del Sacro Cuore si rinnova presentandosi ai blocchi di partenza del prossimo campionato di III categoria, con importanti novità sia nel settore tecnico che della squadra. Il primo nuovo e vero acquisto della società è il mister Nardini che sostituisce Andreuccetti passato alla direzione dell’area Tecnica, nuovi anche i suoi più stretti collaboratori: Salvateci, ex Ania, è l’ allenatore dei portieri, in sostituzione di Saisi.Le novità che investono la società bianco-celeste sono molte tra cui anche il cambio dell’allenatore in seconda e preparatore atletico Pinelli. Nella rosa, tra i portieri
, riconferma per Bonaccorsi, mentre rientra Flavio Giovannettial suo secondo anno; tra i difensori, oltre ai riconfermati Nardini, Notini e Pellegrineschi, si affiancano Casci, e Stefano Orsucci proveniente dal Barga.
A centrocampo Bacci, dal Fornaci Ania Mediavalle, Maurizio Giovannetti già vecchia conoscenza, e Petretti, ex Ania, vanno a fare compagnia ai riconfermati Baldacci, Bertoli, Capovani, Franchi, Marroni, Mazzanti, e Orsucci Daniele.
Totalmente nuovo il reparto offensivo con il tridente Catoni e Orsucci, dall’Ania, e Passini dal Fornaci Ania Mediavalle.
Soddisfazione tra la dirigenza con in testa il Presidente Bartolomei, per la campagna acquisti condotta dal DS Notini e dal neo mister Nardini che ancora una volta hanno dimostrato esperienza e acume tattico in questo particolare mondo dilettantistico.
E’ un organico di tutto rispetto, ci ha confidato Bartolomei, nuovo e inedito confrontandolo con quello degli scorsi campionati ma sicuramente più forte; con considerevoli individualità che sapranno divertire e divertirsi, pronti ad interpretare il calcio come essenza del divertimento puro; e se verranno i risultati tanto meglio, in definitiva contano anche questi.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.