Iniziano i corsi per “calciatori in erba”

-

Le squadre di calcio di Fornaci e Ponte all’ania, unitesi quest’anno nella società U.S.D. Fornaci Ania Mediavalle, offrono ormai da diversi anni la possibilità di avvicinarsi a questo sport fin dalla prima età. Questa Unione Sportiva è, inoltre, una delle poche società della zona che conta ben 250 ragazzi iscritti, risultando quindi un vero e proprio vivaio nel settore giovanile e ha tra le sue fila squadre per ogni età: juniores, allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini, piccoli amici.
La U.S.D. Fornaci Ania Mediavalle invita tutti i bambini che vorranno cimentarsi con questa disciplina il 1° settembre alle ore 17.00 per conoscere il calcio, il proprio istruttore ed i dirigenti della società presso il campo sportivo “Luigi Orlando” di Fornaci di Barga.
Il Presidente ci tiene anche a precisare che la leva e i corsi di scuola calcio saranno seguiti da allenatori, giovani calciatori ed istruttori C.A.S. con anni di esperienza nell’insegnamento del gioco del calcio. Tutti i ragazzi che vorranno partecipare, quindi, potranno presentarsi muniti di tenuta da gioco (scarpe da ginnastica e da calcio, calzoncini o tuta ginnica). Per informazioni telefonare alla sede calcio, 0583-75118 o al responsabile del settore giovanile Sergio Michelotti al 335/7554323.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.