Grande atmosfera con Tom Harrell e Dado Moroni in concerto ieri sera al Teatro dei Differenti di Barga

-

Un successo che ha superato le aspettative, con il pubblico incantato dalle note e dalla sintonia tra i due grandi musicisti sul palco, che per circa due ore hanno esibito la loro tecnica e la loro indiscussa personalità artistica. Dado Moroni ha offerto una delle sue più brillanti performances dipingendo a Tom Harrell la tela per le sue invenzioni alla tromba, tenendo con il fiato sospeso il pubblico che non ha saputo trattenere gli
applausi tra un passaggio e l’altro.
Giancarlo ed Alessandro Rizzardi i direttori artistici di BargaJazz, hanno saputo creare un evento di assoluta qualità unendo due stelle del Jazz internazionale e consolidando la manifestazione tra le più importanti in Italia, l’unica che da 22 anni propone il concorso di composizione sul quale si cimentano ogni anno i musicisti ospiti, accompagnati dall’Orchesta di BargaJazz diretta dal Maestro Bruno Tommaso.
Barga Jazz prosegue questa sera e domani sera al Teatro dei Differenti alle 21.15 con le serate del Concorso: Marco Tamburini sarà l’ospite di stasera e Tom Harrell domani sera, accompagnati dall’Orchesta di BargaJazz.
Da non perdere, l’appuntamento conclusivo di BargaJazz 2009 con il gran finale di sabato 29 agosto al Teatro dei Differenti di Barga alle 21.15, quando il grande Tom Harrell accompagnato dall’Orchesta di BargaJazz e dal Maestro Bruno Tommaso, eseguirà i brani vincitrici del Concorso. Presenterà la serata la cantante Jazz Michela Lombardi, ospite della serata.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.