Tutti al mercatino by night

- 1

Serata di tempo ideale con temperature finalmente estive per la prima uscita del Mercatino sotto le stelle, manifestazione promossa dall’Amministrazione Comunale e che si terrà a Barga Giardino tutti i mercoledì sera fino alla prima settimana di agosto.Centinaia le bancarelle che hanno invaso largo Roma, Via Mordini, via del Giardino, Via Canipaia e tanta gente si è ritrovata a spasso per
scuriosare ed acquistare tra i banchetti che proponevano un po’ di tutto, dall’artigianato alla bigiotteria per finire ai bomboloni.
La parte gastronomica era arricchita anche dalla piazzetta speciale creata dai Gatti Randagi in piazza San Rocco con crepes a volontà.
Ha preso dunque il via uno degli appuntamenti che ormai da anni caratterizza il luglio barghigiano trasformando la parte nuova di Barga in un vero e proprio salotto estivo dove si ritrovano centinaia di barghigiani, ma anche e soprattutto di turisti.
Appuntamento a mercoledì prossimo 22 luglio.

Commenti

1


  1. come mai?
    come mai i gatti randagi non hanno fatto il loro chioschetto durante le piazzette come l’anno scorso? …. peccato, ci mancano……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.