Burraco sotto le stelle

-

Serata davvero speciale quella della gara di Burraco che si è svolta a Villa Moorings nell’ambito dell’11° Torneo di Burraco sotto le stelle che vede diversi appuntamenti in tutta la Toscana.I partecipanti a questo incontro, organizzato dall’Associazione Burraco Comune di Barga, con la collaborazione del Comune di Barga, sono stati 156 provenienti un po’ da tutta la regione.
Alla fine, dopo una lunga serie di “scontri” tra le varie coppie, la vittoria è andata al duo Pardini – Cupelli proveniente da Pisa; seconda posizione per la coppia Montano – Carotta di Viareggio e terzo posto per Tommei – Vettori provenienti da Montecatini.
Le prime coppie della zona classificate sono state Lera – Lera di Castelnuovo e Dini – Dini di Bagni di Lucca giunte rispettivamente al 4° e 5° posto nella classifica finale.
Da registrare l’ottima accoglienza, come ci ha fatto rilevare la presidente del Circolo di Barga, Maresa Andreotti, dello staff di Villa Moorings e soprattutto la fattiva e preziosa collaborazione dell’assessore allo sport Gabriele Giovannetti.
La giuria del torneo è stata presieduta dal prof. Vittorio Lazzareschi, vice presidente nazionale della FIBUR, nonché responsabile nazionale degli arbitri di questo gioco.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.