Trattoria da Riccardo e Mologno Bar La Stazione campioni del Cancellone

-

Due finali da brivido si sono giocate mercoledì sera presso il campo del Cancellone. A scendere in campo sotto lo sguardo di circa duecento persone, sono le squadre Diavoli Rossi contro Mologno Bar La Stazione e Trattoria da Riccardo – Mostri di Vega. Le due finali sono state arbitrate dall’esperto Barsotti Leonardo che ha diretto tutto il torneo perfettamente. Ma partiamo con la prima partita per il I° e II° posto Over 40 conteso tra le due finalisti Diavoli Rossi – Mologno Bar La Stazione; ad avere la meglio è il Mologno
che nel tempo supplementare trova la rete del 6 a 5 siglata da Mario Pizzo che regala ai propri compagni di gioco il primo posto Over 40.
Per quanto riguarda il torneo del Cancellone unde 40 le altre due finaliste per il I° e II° posto a scendere in campo sono state Trattoria da Riccardo contro Mostri di Vega che si sono affrontate fino all’ultimo minuto dei tempi supplementari sul risultato di 12 a 12 la vittoria del torneo, prima di passare ai calci di rigore.
Ad avere la meglio ai calci di rigore è stata la Trattoria da Riccardo con il rigore battuto da Guidi.
Due finali ricche di gol ed emozioni che hanno intrattenuto fino a tarda notte il folto pubblico.
A fine serata sono state premiate le squadre vincitrici dall’assessore allo sport Gabriele Giovannetti con la collaborazione dei consiglieri Stefano Santi, Vittorio Salotti ed Emma Biagioni.
Da parte degli organizzatori della manifestazione va un caloroso ringraziamento al Comune di Barga, a tutte le squadre partecipanti, na tutti i tifosi e a tutti coloro che hanno contribuito al successo del torneo.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.