Stagione positiva per il Volley Barga.

-

La prima squadra partecipa al campionato di I div. e, nonostante la perdita di alcuni elementi durante la scorsa estate, ha ottenuto, come l’anno precedente, il secondo posto risultando vincitrice dei play-off. Sono doverosi i complimenti alle ragazze e a coach Evangelisti, considerando la difficoltosa partenza e che, al termine del girone di andata, la squadra era quinta in classifica. Male il campionato Under 18 con la squadra al penultimo posto, ma con una formazione molto giovane composta da atlete nate nel ’92-’93-‘9. Lo stesso gruppo ha poi partecipato al Torneo provinciale U17 classificandosi secondo.L’altrettanto giovane formazione Under 14 (solo 3 bimbe del ’95) ha ottenuto il quarto posto nel girone, subito dietro a quelle che risulteranno poi tra le migliori quattro
squadre della provincia. Da segnalare anche la partecipazione a 2 tornei nazionali di categoria e, in particolare, il secondo posto nel “Memorial Fedolfi” a Carrara.
La squadra Under 13, infine, ha conquistato la medaglia di bronzo nel campionato promozionale, dopo essersi qualificata come quarta nel girone d’eccellenza.
Per quanto riguarda il settore minivolley, oltre alla presenza ai concentramenti federali, sono da segnalare la partecipazione a “Volley in maschera” a Modena e a “Pallavolando” a S. Rossore.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.