Equitazione: Sara Morganti in evidenza al campionato italiano paraolimpico

-

Tre giorni di gare appassionanti e combattute per assegnare i titoli del Campionato Italiano paraolimpico di Società, Campionato Italiano Tecnico e Campionato Italiano Freestyle, si sono concluse recentemente a Città di Castello, dove 35 atleti provenienti da tutta Italia hanno gareggiato nello splendido scenario del Centro Ippico Caldese. Ci fa piacere segnalare che alle tre giornate ha preso parte anche una giovane barghigiana, Sara Morganti e cche alla fine delle tre giornate per lei
non sono mancate le soddisfazioni.
Il risultato è arrivato nel corso del Campionato tecnico che ha visto alla partenza 35 concorrenti, di cui circa la metà con cavalli di proprietà, a segnare quanto sia grande il miglioramento tecnico nell’equitazione paralompico. Il Campionato era anche tappa di selezione per i prossimi europei di agosto, e tutti i concorrenti sono scesi in campo molto motivati. Tra tutte le categorie sono stati assegnati ben 10 titoli, più i premi d’onore; quello al Miglior Risultato Tecnico che è stato assegnato appunto alla cavallerizza barghigiana Sara Morganti.
Sara ha una grande passione per questo sport e questa passione si è tradotta in un’ottima affermazione che siamo certi riempie di orgoglio tutta la comunità barghigiana.
Brava, bravissima!

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.