Un giovane barghigiano alla Juventus

- 1

La notizia del giovane Federico Mattiello alla corte della Juventus ha riempito di orgoglio tutta la comunità barghigiana. Per tutti le parole del primo cittadino, grande sportivo e super tifoso, Umberto Sereni: “Esprimo la soddisfazione di tutti, non solo dei tifosi della Juventus, per l’acquisto del giovane Mattiello da parte della squadra torinese. Sono davvero soddisfatto perché chiudo i miei dieci anni da sindaco con questa notizia: un ragazzo di Barga in serie A. E’ una bella soddisfazione perché ho riportato il Comune in Serie A. Adesso a Mattiello vanno i miei auguri e quelli di tutta la comunità per una felice permanenza a Torino. Un augurio anche per la scuola: adesso pensi a concludere l’anno scolastico e mi raccomando attenzione per il voto in condotta”. Per questo giovane centrocampista, classe ’95, si prospetta insomma la possibilità di giocare in una grande squadra.

Commenti

1

  1. Pier Giuliano Cecchi


    Re: Ospedale unico: il Comitato Sanita attacca giornaledibarganews e il suo direttore
    L’esame della situazione fatta da Luca mi pare giusta.
    Questo perché credo che certe persone, pur d’avere il “fantomatico” (così spero) ospedale in Garfagnana, i cui limiti sono più ampi, si potrebbero accontentare di un ridotto stabilimento.
    Così facendo esporrebbero a un grave rischio la sanità della Valle del Serchio, ma questa evenienza è per loro trascurabile.
    Bisogna lottare tutti assieme per una migliore qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.