Sergio Fini apre il proprio showroom

- 1

Ancora una novità in Viale Cesare Battisti, dove, nei locali ch accolgono anche l’Associazione Smaskerando, il pittore fornacino Sergio Fini ha aperto uno showroom permanente,
dove saranno esposi gran parte dei suoi lavori. Da questa vicinanza “fisica” e di intenti, nasce con l’associazione sopracitata una bella collaborazione che prenderà forma come Corso di Pittura Emozionale.
Per saperne di più visitate lo showroom o contattate l’associazione Smaskerando…

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. Re: Legge sulla diffamazione: per favore a me niente sconti… meglio la galera
    Il problema centrale è che il pubblico non riconosce quello che è successo. Bene, 350.000 italiani hanno firmato la petizione contro la nuova Legge Bavaglio. Ma anche questa cifra impressionante rappresenta solo 0,5 per cento della popolazione. La maggior parte delle persone vivono nell’illusione che la stampa non è mai stato più libero o più completa, grazie a l’Internet. La realtà è esattamente l’opposto. La stampa non può sopravvivere con la fantasia che tutte le informazioni devono essere fornite gratuitamente. Questa è una ricetta per il fallimento nella stampa legittima e l’influenza sempre di più per coloro che hanno i soldi per comprare l’attenzione del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.