Play-out Seconda categoria: un punto importante per il Fornaci

-

VILLETTA – FORNACI: 1 a 1 —–Un pesantissimo gol del bomber Pocai inguaia la Villetta e regala al Fornaci una speranza concreta nella salvezza in questa fase play-out. I garfagnini hanno fatto la partita sen¬za però riuscire a chiuderla quando avrebbero potuto.
I rossoblu di Angelini invece, dopo un primo tempo inguardabile, sono stati pazienti ed hanno atteso il calo del Villetta, colpendo in contropiede.
Il primo tempo si apre con una punizione di Cecchi¬ni che termina a lato di poco. La risposta della compagine di Accorsini fa subito male: Lemmi approfitta di di una indecisione del¬la difesa ospite, si avventa su una palla vagante al limite dell’area e con un destro al volo la indirizza nell’angolino basso, alle spalle di un impietrito Giannecchini.
Cresce piano, piano il Fornaci che sfiora il pareggio in un paio di circostanze prima della fine del primo tempo. La ripresa, se possibile, è ancora più avara di emozioni anche se comincia di nuovo bene il Villetta.
Il finale è concitato; al 75’, nel tentativo di rinviare, Bonirii sembra calciare nettamente la gamba di Grassi che cade in area. Il direttore di gara sorvola.
Infine il Fornaci pareggia: Pocai raccoglie di testa un cross da destra di Rocco e indirizza il pallone all’angolo alto, lasciando di stucco Sassi.

VILLETTA: Satti, Catarsi, Bonini, Massari, Dini, Suffredini, Terni, Giannotti, Pocai, Salvetti (46′ st Fiori), Lemmi. All. Accorsini.
FORNACI: Giannecchini, Mazzanti, Grassi, Fabbiani, Suffredini, Rocco, Puccetti, Alberigi, Pocai, Cecchini T., Shehu. All.: Angelini.
ARBITRO: Vitolo di Pontedera.
RETI: 11′ Lemmi, 36′ st Pocai.
NOTE: ammonito Suffredini (V). Angolo 8-7. Spettatori 100 circa.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.