Lake Angels: il gruppo barghigiano aiuta l’Abruzzo

- 1

I Lake Angels sono un gruppo di ragazzi che da anni operano nel volontariato. Contribuiscono come tutte le altre Associazioni di volontariato barghigiano, a tener alta la bandiera della solidarietà nel nostro territorio. Varie volte durante l’anno raccolgono fondi destinati all’Associazione Kwizera che opera in Rwanda, tema molto caro al gruppo dei Lake Angels. Qualche giorno fa hanno fatto una raccolta speciale a favore della popolazione colpita dal sisma in Abruzzo. I Lake Angels , rendono noto, che hanno raccolto la cifra di € 2.000,00 e la donazione sarà destinata all’Associazione ONNA onlus, al fine di contribuire alla ricostruzione del paese di Onna gravemente danneggiato dal sisma.Che dire….. Bravi ragazzi!!!

Commenti

1

  1. Valter Ghiloni


    Re: Ospedale unico. La proposta: un referendum popolare per decidere la sede
    Abbiamo votato per l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti……
    Abbiamo votato per non privatizzare l’acqua….

    Abbiamo votato per avere un governo…

    O Cecchi, ma Lei ci crede ancora che un voto popolare abbia un senso?
    Le scelte della classe dirigente, che non votiamo più ma della quale ratifichiamo, per facciata, la nomina imposta, vanno in un solo senso, farsi i fatti loro, guadagnando alle nostre spalle.

    Se vogliamo superare questo dobbiamo far vedere a chi ci dirige che non abbiamo bisogno di loro, della loro sanità, della loro scuola, dei loro servizi, ma organizzarci come cittadini per crearne di alternativi fruibili a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.