Ecco la lista di “Spazio Libero”

-

E’ stata infine resa nota anche la lista dei candidati che sosterranno il nome di Oriano Bartolomei alla carica di sindaco. La lista in questione, dal nome “Spazio Libero”, è una lista civica, pur se appoggiata dai partiti del centrodestra ed è ovviamente la contrapposizione a quella di “Insieme per il futuro” appoggia la candidatura di Marco Bonini, espressione del centrosinistra.Si tratta di un elenco che vede molte novità, nel senso che molti sono i volti nuovi e soprattutto i giovani che si presentano al prossimo impegno elettorale.
Ecco i nominativi in ordine alfabetico:
Elena Barsanti; Maurizio Bertagni,; Emma Biagioni in Cavani,; Mario Biagioni; Francesco Bionda; Mario Chiesa; Antonio Cirillo; Sonia Maria Ercolini;Gabriele Favetti; Pietro Giannotti; Nicola Lunatici; Luca Mastronaldi; Claudio Pedrini; Giovanni Pierantoni; Fabiana Pieroni; Gesualdo Pieroni; Alfredo Romano; Mauro Rotellini, Pietro Salatti e Guido Santini.
Per la cronaca la lista presenta un nome nuovo rispetto a quello presentato nei giorni scorsi. Si tratta di Claudio Pedrini che ha sostituito un candidato che per motivi familiari ha dovuto rinunciare.
Le novità in fatto di candidature non si esauriscono qui.
Pare infatti che alla fine potrebbe essere presentata una terza lista, espressione soprattutto di Socialisti e di quella parte delle forze politiche che sono rimaste escluse dall’accordo raggiunto dalle forze della sinistra. In questa papabile lista il nome del candidato a sindaco potrebbe essere proprio quello dell’outsider Carla Andreozzi, rimasta esclusa dalla candidatura che invece è stata assegnata a Marco Bonini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.