Corso di Pilotaggio 4×4 per disabili al Ciocco

- 1

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Pilotaggio 4×4 per disabili che la Scuola di Pilotaggio Ufficiale Mitsubishi organizza i prossimi 6 e 7 giugno in Toscana.L’appuntamento è a Castelvecchio Pascoli (LU) per dimostrare che il binomio disabilità-guida 4×4 è una piacevolissima realtà
Castelvecchio Pascoli (LU) – Sono aperte le iscrizioni al Corso di Pilotaggio 4×4 per diversamente abili, l’appuntamento formativo che sarà sui percorsi sterrati de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli (LU), i prossimi 6 e 7 giugno.
Ed è tanta la curiosità che si è creata attorno all’iniziativa, nata dalla preziosa collaborazione tra Mitsubishi Pilotare 4×4, M.M. Automobili Italia e Gianluca Tassi, stimato campione di enduro e pilota diversamente abile dal 2003, per dimostrare che la guida 4×4 può emozionare ed essere vissuta da tutti, indipendentemente dalla patente speciale.
Una sfida possibile al 200% quella firmata Mitsubishi che, grazie al prezioso supporto di Handytech, ha allestito con comandi speciali le Mitsubishi Pajero che saranno utilizzate durante il week end formativo, ed è a disposizione per ulteriori modifiche richieste dai partecipanti con particolari esigenze.
Con questo corso si potrà imparare a pilotare un veicolo 4×4 con totale padronanza e sarà possibile scoprire tutti i segreti della guida fuoristrada in sicurezza e divertimento.
Nel week end del 6 e 7 giugno, gli Istruttori Professionisti Mitsubishi, tra cui Luca Tassi, alterneranno lezioni teoriche a tanta guida pratica: i partecipanti sapranno così riconoscere la corretta posizione di guida, affronteranno salite e discese anche in mancanza di aderenza ed in sicurezza e sapranno superare, sempre supportati dall’esperienza degli Istruttori Tre Diamanti, gli ostacoli naturali come le buche o il fango, o i passaggi cosiddetti “impossibili”.
Una sezione del Corso sarà inoltre dedicata all’orientamento e alla navigazione per scoprire il gusto delle escursioni in 4×4. Il giro a road book sarà la prova della domenica e la consegna degli Attestati ai partecipanti chiuderà l’evento dopo un ottimo pranzo in compagnia.
Sarà questa una vera e propria immersione nel mondo del fuoristrada, a dimostrazione che la guida off road diverte ed emoziona a trecentosessanta gradi, indipendentemente dalla patente speciale.
Gli accompagnatori e gli ospiti del Corso, potranno lasciarsi coccolare da tutti i comfort de “Il Ciocco Hotels & Resort”, sede della Scuola dai Tre Diamanti, come la nuovissima SPA Daniela Steiner, le visite turistiche alla zona, e tutto quanto messo a disposizione degli ospiti.

Per ulteriori info su costi e programmi:

http://www.mitsubishi-pilotare4x4.it/

info@mitsubishi-pilotare4x4.it

Per info sulla location:

http://www.ciocco.it/

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Re: Il voto nel comune di Barga, analisi e commenti a caldo
    Aggiungo anche, sperando che nessuno si senta offeso, che siamo stati chiamata ad una scelta difficile con queste elezioni.
    Dovevamo scegliere, come toccò anni fa ad un capitano dell’industria, se affidare l’azienda al cugino idiota, alla zia zoccola o al nipote fatto….
    Si è visto il risultato.
    Si è visto con queste elezioni.
    Se un cittadino qualsiasi potesse liberamente candidarsi, svincolato dai limiti di partito o di movimento…. quanti più cittadini onesti e liberi si presterebbero alla politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.