Calcio: Fornaci e Barga si salvano al play-out; retrocede in Terza Categoria l’Ania; ottimo campionato del Sacro Cuore

- 1

Dopo un lungo campionato, Ania, Fornaci e Barga, si sono giocate nel pomeriggio di domenica 17 maggio, gli spareggi per non retrocedere nella roulette dei play-out. L’Ania nella sua prima partita di andata giocata in casa contro l’Acquacalda ha riportato il risultato di 0 a 0 mentre nel ritorno è stata sconfitta per 3 a 2. Un
 risultato finale quindi negativo per la formazione allenata da Lemmi che è matematicamente retrocessa in terza categoria, purtroppo.
Totalmente diversa la situazione del Fornaci che prima pareggiando fuori casa e poi battendo il Villetta in casa per 3 a 1 è riuscita a salvarsi ed a rimanere in Seconda Categoria.
L’ultima squadra barghigiana che si è giocata i play-out è il Barga che milita nel campionato di Promozione e che alla fine di una stagione a dir poco travagliata è riuscito comunque ad ottenere la salvezza. I ragazzi allenati da Marchi nella partita di andata dei play-out hanno vinto per 2 a 0 contro il Villa Basilica. Domenica 17 hanno infine impattato in casa per 1 a 1 grazie alla rete segnata da Fontana che è valsa la tanto agognata salvezza.
Infine due parole sulla squadra del Sacro Cuore che ha chiuso il campionato di terza categoria con una splendida vittoria contro il Tau Calcio grazie alla rete segnata da Capovani. Vittoria che ha consentito alla squadra di staccare il biglietto di un onorevolissimo sesto posto.  

Commenti

1


  1. Re: A proposito dell’allerta sisma: commenti e proposte
    ERRATA CORRIGE: ..almeno ci aiutino a non morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.