Una scampagnata fuoristrada per il Pajero World Club Italia

- 1

C’è da scommetterci, sarà un venticinque aprile indimenticabile, quello in compagnia del Pajero World Club Italia, il monomarca che da alcuni anni coinvolge con successo fuoristrada e suv Mitsubishi nei suoi splendidi raduni.Per l’appuntamento “di casa”, nei verdi itinerari della Toscana, il Club dei Tre Diamanti non si e’ di certo risparmiato, riservando ai suoi affezionati soci tante invitanti novità.L’elemento principe della due giorni sarà come sempre la guida fuoristrada: i partecipanti si muoveranno in carovana a bordo di fuoristrada e Outlander Mitsubishi alla scoperta di squarci mozzafiato, ed il raduno assumerà le vesti di una vera e propria scampagnata…off-road!Ecco il tanto atteso 25 aprile, le giornate sono più lunghe ed il sole della Toscana scalda cuori e motori 4×4…come non lasciarsi rapire dalla voglia di
una gita nelle selvagge campagne della Garfagnana e della Media Valle del Serchio?
Gli splendidi paesaggi di queste zone saranno lo sfondo di un percorso che avrà inizio il sabato e dove, anche i nuovi soci, potranno godersi due giornate indimenticabili con un viaggio fuoristrada alla portata di tutti, assieme alle varianti facoltative riservate ai guidatori esperti, attratti dalla voglia di offroad sempre più impegnativo.
Ad allietare la guida dei soci Pajero World Club Italia, nuovi splendidi tratti e la possibilità di mettersi alla prova sull’inedito, nelle foreste di acacie e faggi a cavallo tra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco Emiliano. Tanta guida offroad e… Giochi senza Frontiere in 4×4.
Sì, avete capito bene! Il Pajero World Club Italia organizzerà per l’occasione frizzanti prove come orientamento, trial e tante altre sorprese per l’intera comitiva che potrà divertirsi a bordo di fuoristrada e Outlander ed eleggere il socio più abile della stagione 2009.
Una vera chicca allieterà il sabato sera dei partecipanti: una suggestiva Cena Medievale, particolarmente caratteristica in una Valle in cui tanti sono i deliziosi borghi nati intorno al 1000, arroccati sulle montagne tutte intorno.
E per la domenica… un percorso inedito a sorpresa, che porterà la carovana lontana dai sentieri visti o soltanto intravisti e chissà… forse al mare.
Ma al momento, ancora niente ci e’ concesso svelare.
Partecipare alla “scampagnata-offroad” e’ semplicissimo: basta iscriversi al Pajero World Club direttamente dal sito www.pajeroworld.it o inviare la scheda d’iscrizione via mail a info@pajeroworld.it o via fax allo 0583.719731.

Scarica allegato

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. Re: Caccia al tesoro… pascoliana
    Bravo Frank.
    The comments (particularly the puerile abuse from L’Alcea) are no longer relevant to the original article and divert attention from the issues of community involvement which have resulted with the re-establishment in Barga of the Pro Loco, who seek to support and co-ordinate the activities of the many and various community groups. Auguri a tutti quelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.