Terme convenienti per i cittadini del comune di Barga

-

Una convenzione speciale fra Comune di Barga e Terme di Bagni di Lucca. Tradotto in vantaggi per i cittadini questo significa uno sconto sui servizi delle Terme, termali e anche benessere. Questo quanto emerso in un incontro a Palazzo Pancrazi al quale erano presenti il sindaco Umberto Sereni e
l’assessore alle Politiche Sociali, Nicola Boggi, e rappresentanti delle Terme. Si gettano così le basi per un rapporto privilegiato fra Comune e Terme per far frequentare ai cittadini i servizi: dal lunedì al venerdì, per gli interessati, sarà infatti praticato uno sconto particolare. Ma le novità riguardano anche anziani a bambini. Per i primi si prevedono pacchetti di soggiorno con delle agevolazioni particolari mentre per i bambini viene effettuato uno screening da un otorino, un professore universitario, per verificare l’esistenza di un patologia uditiva e di conseguenza attivare una terapia ad esempio con inalazioni.
“Una iniziativa positiva – ha commentato il primo cittadino – perché così offriamo un servizio in più ai nostri cittadini attivando una collaborazione utile con quella che è una delle risorse dell’intera Valle del Serchio. Quindi ben volentieri aderiamo a questa proposta”. L’assessore Boggi punta invece l’attenzione sulle collaborazioni con gli altri Comuni: “Sarà nostra cura – ha detto – trasmettere queste possibilità anche ai Comuni in gestione associata in particolare quanto riguarda le proposte per gli anziani”. Adesso sono allo studio alcune iniziative promozionali come ad esempio la partecipazione delle Terme con uno stand a manifestazioni che si terranno prossimamente sul territorio barghigiano.
Per informazioni è possibile contare il numero 058387221 oppure per email terme@termebagnidilucca.it

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.