Giornata ricca di tornei calcistici

- 1

Il prossimo 25 aprile la società sportiva U.S.D. Fornaci ha organizzato due tornei calcistici a cui partecipano varie squadre provenienti dalla provincia di Lucca. Il primo torneo si svolgerà presso il campo sportivo di Bolognana dove scenderanno in campo quattro squadre classe Esordienti 1997. L’evento avrà inizio alle ore 10.00 e a scendere in campo sarà la squadra di casa contro il San Filippo. La seconda partita si giocherà alle ore 11.15 tra Spa Vecchiano e F
olgor Marlia. Sempre nella stessa mattinata al campo sportivo Luigi Orlando si svolgerà il secondo torneo che vedrà scendere in campo la categoria Pulcini 1998. La prima partita avrà inizio alle ore 10.00 tra At. Lucca 7 contro Junior Lucchese mentre la seconda partità si giocherà alle ore 11.15 ora in cui si scontreranno Fornaci contro Massarosa. Nel pomeriggio a partire dalle ore 15.15 si svolgeranno le finali per il 3° e 4° posto e per il 1° e 2° posto. Al termine di ogni incontro si svolgeranno le premiazioni. L’Associazione sportiva U.S.D. Fornaci per l’occasione organizza un pranzo al campo sportivo per i ragazzi. Per eventuali informazioni contattare il sig. Nicola Lanzarotta al numero 0583-75118.
L’U.S.D. Fornaci in vista della festa del 1 maggio a Fornaci nello stesso giorno mette ha disposizione dei cittadini, il proprio campo sportivo Luigi Orlando per posteggiare la propria auto.

Tag: ,

Commenti

1


  1. Re: Giornaledibarganews vuole crescere e diventa “premium”. Lettera aperta a tutti i lettori
    hi Elliot
    you can press the “translate” button to get a rough translation in Googlespeak. Not perfect but you will at least get the gist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.