Avanti tutta per il torneo di burraco

- 1

Lunedì sera si è svolto presso il Bar Sport di Barga il tradizionale torneo di burraco organizzato dall’associazione burraco di Barga in collaborazione con i gestori del locale.
A partecipare sono state circa una trentina di persone che si sono sfidate in ben quindici partite. I vincitori di questo lunedì 20 sono:
I: Poli Alessio e Allori Sergio; II: Angelini Gabriella e Giorgetti Grazia; III: Lucchesi Ubaldo e Recidivi Dina

Tag: , ,

Commenti

1

  1. Sonia Ercolini


    Re: Pro Loco avanti tutta: ecco i candidati per le elezioni del 28 marzo
    Mi dispiace veramente trovarmi oggetto di una discussione secondo me inutile e prematura. Prima di tutto perché uno deve essere primo eletto in modo democratico dai soci e quindi è giusto che siano loro a decidere, giovani o non, chi dovrà rappresentarli e secondo perché tutte le associazioni alle quali appartengo e per le quali faccio parte attiva sono apolitiche e apartitiche. Per chi non mi conosce posso garantire che mi sono sempre comportata in modo corretto rispettando il rigore previsto giustamente dagli statuti stessi su questo argomento. L’intelligenza, la maturità e la competenza da parte di chi vuole dedicarsi al 100% per raggiungere esclusivamente i fini di un’associazione di volontariato sta proprio nel sapere scindere dalle 2 cose e quindi non capisco veramente questa polemica. Spero che finisca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.