Guzzoletti a Miami con il suo nuovo brano

-

Importante impegno oltreoceano per il musicista barghigiano Andrea Guzzoletti che il 25 marzo prossimo sarà allo Shelburne di Miami dove presenterà il suo nuovo singolo “I’ve Got Soul” (Feat. Gretchen Rhodes e Pio Marasco), realizzato insieme a due grandi della musica come Stefano Onorati e Roberto Cecchetto. Il brano, tipicamente soulful house, attinge dalle atmosfere tipiche degli anni 70/80 mescolate e rivisitate in chiave attuale..
Assieme a Guzzoletti ed alla sua squadra è prevista anche la straordinaria partecipazione a questa performance di Rudy Love, leggenda musicale degli anni settanta, artista Motown Records e dal ’74 per 10 anni in tour con Sly and the family Stone.
Lo Shelburne di Miami è un party dedicato alle nuove forme musicali più elaborate della dance ed house tra i più importanti ed attesi del mondo. Peraltro alla serata in cui verrà presentato il brano di Guzzoletti sarà presente la famosa rivista del settore DJmag e naturalmente l’artista barghigiano spera molto che questo porti anche ad una prestigiosa recensione.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.