Calcio scuole medie: secondo posto provinciale

- 1

Una sconfitta amara quella subita dalla formazione femminile allenata da Pedrigi Elio, che dopo varie vittorie ha avuto accesso alla finale persa contro la squadra Carducci Buonarroti. Una finale ricca di gol e caratterizzata prevalentemente da un forte vento che ha penalizzato in primis la formazione barghigiana composta da:
Coli, Colognori, Giovannetti, Ceroni, Cella, Peccioli, Biagioni, Pieroni, Zarrella, Luchini, Simoncini, Agostini, Guerrazzi, Moriconi. Fischio di inizio e via, nei primi due tempi di gioco composti da dieci minuti ciascuno, la formazione Lucchese, piega il Barga chiudendo in vantaggio per ben 5 a 0. Alla ripresa degli altri due tempi, le ragazze di mister Pedrigi, entrano in campo più determinate e in pochi minuti si portano a segno con Pieroni e Luchini riducendo così lo svantaggio ma nei minuti finale della partita, la difesa barghigiana troppo in avanti crolla e la partita termina sul risultato di 7 a 2 per la formazione allenata da Paganucci. Al termine dell’incontro tutte le ragazze che hanno partecipato all’evento sono state premiate con una medaglia.

Tag: ,

Commenti

1


  1. Re: Giornaledibarganews vuole crescere e diventa “premium”. Lettera aperta a tutti i lettori
    Congratulations to Keane, Luca, Maria Elena and all the regular contributors to the new giornaledibarganews. It is not easy to maintain the high standard of journalism and information which you achieve EVERY DAY. Bravi!

    Auguri per il futuro!!
    Ron e Susi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.