Non uccidere Eluana!

- 1

Non uccidere Eluana!Un fatto che ha segnato tutti noi è la morte di Eluana Englaro, ma la vera domanda che si pongono molti di noi è: doveva morire oppure no? E’ giusto uccidere una persona ? Eluana doveva vivere! Secondo i medici probabilmente non si sarebbe mai più svegliata, ma chi è in grado di confermarlo ? Ci sono diversi casi, anche nell’ospedale di Lucca, di persone che si sono risvegliate anche dopo dodici lunghissimi anni di coma! La vita di questa sfortunata ragazza non apparteneva a nessuno, quindi neanche a suo padre! Sono state anche smentite le Infatti parole dette dal
padre:-Mia figlia aveva detto che voleva morire!- Il padre, infatti, avrebbe detto in confidenza ad un suo amico che si era inventato tutto per farla finita una volta per tutte. Sono diverse anche le testimonianze delle diverse suore che l’hanno curata: Eluana fino a poco tempo fa mangiava senza l’aiuto del sondino! Un anno fa a Eluana è tornato anche il ciclo mestruale, quindi come ha potuto il padre ucciderla? Eluana avrebbe anche potuto avere un bambino, non era un cadavere! Si dice che Eluana, anche se era in coma vegetativo, fosse ancora bella, con i capelli lunghi. Per tutte le religioni la vita è sacra, quindi non deve essere deciso dall’uomo cosa fare di un’altra vita umana! Anche il comportamento dei politici è stato veramente, ma veramente scandaloso: erano sette anni che il signor Englaro diceva che voleva far morire sua figlia e nessuno ha mai fatto una legge per contrastarlo. Ora non si può più ritornare indietro, non si può avere indietro la vita di Eluana ! È importante che tutti noi la ricordiamo per sempre, come una ragazza sfortuna e coraggiosa che ha lottato fino a quando il padre non ha staccato la spina. Eluana non si poteva sottrarre a questo, la sua morte non è avvenuta per cause naturali , come avverrà quella di molti di noi, lei è morta per il volere di qualcun altro, che non ce la faceva più a lottare come avrebbe fatto lei.

Tag: , , , , , ,

Commenti

1


  1. Re: Senza parole
    Siamo in due, Flavio. E purtroppo le cose non cambieranno mai finchè non si riuscirà a tornare a votare (non certo nel 2013, non sono quelle le elezioni): cambieranno solo se ai sudditi di Loro Maestà gli Eletti (da chi non si sa, visto che di fatto si nominano da loro e a noi lasciano solo, per chi lo ha fatto ancora e sono poco più della metà degli italiani) la misera scelta di dire se sono più di qua o più di la, visto che poi chi va in parlamento, ma anche in regioni, province, comuni) lo decidono loro dimettendosi da questo o quel collegio) si decideranno una volta per tutte a mettersi da parte e far votare liberamente la plebe.

    SVEGLIATI VALTER, dormivi ancora: per 16000 euro al mese non lo lasceresti neanche tu quel posto, neppure con la forza, è solo invidia la tua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.