Neanche un punto per il Barga

-

Monsummano-Barga 2-0

Partita vivace del fanalino di coda Barga che si batte bene contro un buon Monsummano e che purtroppo non porta a casa neanche un punto. Partita che si mette subito in salita per i biancoblù: il Monsummano parte fortissimo e già al 8’, dopo una buona occasione di Palazzoli, Pellegrini insacca di testa da distanza ravvicinata su morbido cross di Gullo. La partita potrebbe cambiare al 39’, manovra offensiva e prolungata del Barga, Serra viene atterrato dentro l’area e l’arbitro assegna il rigore. Pieraccini prova l’esecuzione a cucchiaio, ma la sfera impatta con la parte inferiore della traversa e torna in campo per essere spazzata dalla difesa. Non si fa attendere la risposta del Monsummano che insidia la porta avversaria con un fulmineo contropiede e segna con Dati un gol che l’arbitro giudica in posizione di off-side. Al 70’ arriva il gol del raddoppio: Palazzolo viene servito dalla trequarti, raccoglie palla dietro alla linea dei giocatori biancoblù e mette la stessa sul secondo palo laddove il portiere Sartini non può nulla. Sono vani gli sforzi degli undici di Marchi di rientrare in partita, la difesa degli avversari rimane concentrata e il match termina così, con qualche rimpianto, 2-0.

MONSUMMANO: Lorenzetti, Borghetti, Gullo, Cioffi, Castelli, Paradiso, (75′ Dolfi), Polvani (57′ Matjani), Pellegrini, Dati (60′ Skenderaj), Rebughini, Palazzolo. Allenatore: Macchioni.

BARGA: Sartini, Cardosi, Tognocchi, dianda, Puccetti (90′ Bertolozzi), Fontana, Rinaldi, (82′ Lorenzetti), Serra, Compagnone, Pieraccini, Mazzanti (80’Castiglioni). Allenatore: Marchi.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.