Una sala piena di gente per un grande passo in avanti

-

Venerdì dodici dicembre si è tenuto presso l’Auditorium 2000 de Il Ciocco l’incontro natalizio tra il senatore Andrea Marcucci e tutte le persone della zona vicine ad Andrea politicamente e non. La serata è stata un’occasione per lo scambio degli auguri natalizi, per condividere un ottimo buffet, ma anche per parlare delle nuove prospettive del Partito Democratico in vista soprattutto delle prossime elezioni comunali che si terranno in quasi tutta la Valle del Serchio.

All’arrivo sul palco del senatore Andrea Marcucci si è elevato un caloroso applauso tra le circa 300 persone presenti nell’Auditorium 2000. Marcucci ha ringraziato come prima cosa tutti i presenti, poi ha sottolineato l’unione forte che ha dimostrato il P.D. in provincia. Una unione che esiste e che deve crescere ancora anche tra il partito e quei cittadini che si rispecchiano nel partito.
Alla serata hanno partecipato anche il presidente della comunità montana Marco Bonini, il presidente della Provincia Stefano Baccelli, il sindaco Umberto Sereni, il consigliere Vittorio Salotti, l’assessore Boggi Nicola; il consigliere provinciale Arturo Nardini, Baccelli Stefano e tanti altri esponenti politici del PD della Valle del Serchio.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.