Online il portale dell’Unità Pastoprale di Fornaci, Loppia e Ponte all’Ania

-

Lancio ufficiale per il portale online dell’Unità Pastorale di Fornaci, Loppia e Ponte all’Ania (www.ilsegnoonline.it). Sabato 20 dicembre il sito sarà ufficialmente in rete nella sua versione definitiva.Il Segno online, questo il nome del portale sarà presentato nel corso delle varie messe del fine settimana.Anche internet, fanno sapere i realizzatori del sito di cui è responsabile Silvano Mannori, può e deve diventare un modo per testimoniare il Vangelo del Signore.
Il sito nasce appunto con lo scopo di far conoscere le tante realtà e le tante attività presenti nella Comunità Pastorale.
Gli obiettivi che si prefigge questa iniziativa sono essenzialmente tre: presentare la comunità e i gruppi che vi operano; fornire dei servizi non solo ai parrocchiani ma a chiunque ruoti intorno o entri in contatto con la chiesa; favorire lo scambio di informazioni creando una comunità “virtuale” ma neanche tanto…
Come dice lo stesso Mannori: “Il sito Internet come luogo di incontro e comunicazione è particolarmente importante per la pastorale, per comunicare la fede al popolo, compresi coloro che appaiono più lontani dalla fede e dalla Chiesa”.

Per visitare il sito clicca qui

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.