Calcio seconda Categoria: pareggio esterno per l’Ania

- 2

VIRTUS CAMPOGRIANO – ANIA: 0 a 0CASATICO – Incontro equilibra­to e molto combattuto, che si con­clude con un amaro pareggio per la Virtus Camporgiano che, al 90′, sbaglia un rigore con Prospe­ri, penalty concesso per fallo di Brucciani su Elezi, che l’attaccan­te garfagnino calcia sul palo.
Nel corso della sfida, la formazio­ne di Vanni ha tre buone occasio­ni per sboccare il risultato, con­tro una della squadra ospite, che gioca per il punto e lo ottiene con grinta e determinazione, seppur con una buona dose di fortuna.VIRTUS CAMPORGIANO: Bertoncini, Toni, Pellegrinotti, Am­brosini (72′ Elezi), Fiori, Inno­centi, Banchieri, Bacci, Grassi, Romiti (85′ Mangioni), Salotti (75′ Prosperi). All. Vanni. ANIA: Brucciani, Ricci. Petretti (46′ Pucci) (92′ S. Orsucci), Fran­cesconi, Hartmann, Talini, An­gelini (70′ A. Orsucci), Riccardi, Rocchiccioli, Catoni, Gardosi. All. Lemmi.Arbitro: Lencioni di Lucca.

Tag: , , , ,

Commenti

2


  1. Mhmmmmm..
    Mi sa che chi ha scritto l’articolo non ha proprio visto la partita.. oppure gliel’hanno raccontata male!! 😉


  2. Rif: Mhmmmmm..
    Caro France, purtroppo le noitizie non sono di prima mano perché il nostro “collaboratore” bianconero, che sicuramente ben conosci, ultimamente è un po’ assente…Pensi di poter rimediare? Hai qualche nome da suggerire?Buon Natale e ricordati che ogni collaborazione è sempre bene accetta. Soprattutto la tua.CiaoLuca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.