Calcio promozione: Barga sconfitto ad Avenza

-

SAN MARCO AVENZA – BARGA: 1 a 0Alla fine vince la San Marco Avenza in quella che è stata una gara assolutamen­te coinvolgente e ben interpretata dalle due squadre. Dopo undici minuti il Barga crea la prima occasione, con la difesa di ca­sa che salva in affanno e sulla linea. Al 17′ la punta di casa Collodet impegna Regoli che devia in angolo. Due minuti dopo Fon­tana crossa la centro da destra e Agnesini, controsole, tocca la palla sulla traversa e poi la difesa rinvia. Al 33′ Pieraccini sempre da destra, inventa una rasoiata a mezza altezza sulla quale Agnesini esalta le sue doti in volo, mettendo in corner. Al 35′ la miglior occasione dei locali, con Laghi (esemplare) che inventa per Collodet che, tutto solo davanti a Regoli, da centroarea, angola troppo la conclusione.
Allo scadere di tempo sempre la San Marco fallisce il vantaggio, con Calassi che tocca debole tra Imbraccia di Regoli in uscita bassa. Nella ripresa insistono i rossoblu di casa, con Galassi che trova la traversa (46′) direttamen­te da angolo. Al 55′ la svolta: Berti vertica­lizza per Collodet che, sulla linea del fuori­gioco, viene affondato in area dal portiere ospite. Il logico rigore viene trasformato da Attuoni, implacabile dal dischetto co­me in difesa. Cinque minuti dopo il Barga, con Pieraccini, chiama Agnesini ad un doppio intervento-capolavoro. Poi ci sono due interventi analoghi, uno per parte: Pie­raccini viene atterrato in area (72′) cosi come sull’altro fronte Berti (79′). In entrambi i casi Zingarello sorvola. In mezzo ai due interventi l’espulsione di Poli per qual­che parolina di troppo.

SAN MARCO AVENZA: Agnesini, Soldati, Calassi, Attuoni, Turi, Cafarelli, Berti (85′ Triscornia), Poli, Collodet (87′ Del Padrone), La­ghi, Lagomarsini (82′ Abbaleo). All. Taponecco.
BARCA: Regoli, Dianda, Porta, Renucci, Giannarelli, Fontana, Cheloni (81′ Rinaldi), Serra, Pieraccini, Barbuti, Cardosi (57′ Tognocchi). All. Radici.
Arbitro: Zingarello di Prato.
Marcatore: 55′ Attuoni.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.