Promozione: Barga sconfitta dalla prima in classifica

-

Domenica 16 novembre , la squadra del Barga si è trovata a giocare contro la prima in classifica, il Lampo che tutt’ora comanda la classifica con 22 punti. Una partita difficile per i giocatori allenati da Marchi che nonostante l’impegno visto in campo sono stati sconfitti dai padroni di casa per ben 3 a 0.
Fischio d’inizio e si parte; nei minuti iniziali di gioco è il Barga a mettere in difficoltà gli avversari con un’ottima occasione: Barbuti crossa una palla in area, Belloni cerca di bloccare la sfera che gli scivola dai guantoni e finisce dalle parti di Cardosi M, che però non riesce a concludere a rete. Gol sbagliato, gol subito e infatti al 15′ pt. Pisanello dalla linea del corner crossa a pennello per Ciappi che salta più in alto di tutti, sorprendendo la difesa bianco/blu e segnando il primo gol del match.
Da questo momento in poi i padroni di casa riescono ad impostare il gioco e a piegare nella propria metà campo gli avversari costretti a difendere. Nella ripresa sono poche le iniziative proposte dalla squadra ospite mentre di altra intenzione sono i padroni di casa; al 60′ st. Pisanello semina panico nell’area di rigore avversaria, saltando due uomini e il portiere, depositando così a porta vuota la rete del 2 a 0. Al 70′ st. viene negato dal direttore di gara il terzo gol al Lampo per una segnalazione di fuorigioco ai danni di Ciattini. Il Barga si trova spaesato e pochi minuti più tardi subisce la terza rete marcata da Marangoni.
Da evidenziare l’esordio in promozione del giocatore della juniores Diego Maiorano.

Le formazioni:
Lampo: Belloni, Fantozzi, Sollazzi, Gurgone, Marangoni, Pucci, Ciappi, Baronti, Greco, Pisaniello, Ciattini. A disp: Migliorini, Fabiani, Papini, Beconcini, Costagli, Bendo, Bagnoni.
Allenatore: Venturini
Barga: Sartini, Dianda, Porta, Renucci, Serra, Puccetti, Cardosi P., Gavazzi, Compagnone, Barbuti, Cardosi M.. A disp: Regoli, Bertoli, Bertolozzi, Carrari, Maiorano, Rinaldi, Kramer.
Allenatore: Marchi
Arbitro: Ricci di Firenze
Reti: 15′ Ciappi, 60′ Pisanello, 73′ Marangoni.

Classifica:

Squadra punti
Lampo 22
Signa 20
San Marco 19
Pisa SC. 17
Monsummano 16
Vaianese 15
B.MOZZANO 14
Lunigiana 14
Pescia U. 14
Anchioneponte 13
Montignoso 11
FOLGOR MARLIA 10
V. BASILICA 10
U. BOZZANO 8
BARGA 6
Orentano 6

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.