Il II° trofeo Sound Karate Goshin-do

- 1

Durante la mattinata di domenica si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Barga, il III° trofeo Sound Karate Goshin-do.
Alla manifestazione hanno partecipato un centinaio di ragazzi provenienti da tutta la regione. I giovani fino a tarda mattinata si sono esibiti in tecniche di combattimento che hanno impnotizzato centinaia di spettatori e genitori che erano presenti. Quattro i giudici di gara di cui uno esterno che valutava i in particolare il ritmo dei passi con la musica.
Alla premiazione ha partecipato l’assessore allo sport Gabriele Giovannetti, che ha portato i saluti da parte del Comune di Barga a tutti i partecipanti.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. correzione
    Al terzo trofeo karate sound svoltosi a Novembre 2008, partecipavano atleti che provenivano da 6 regioni. Sull’articolo si parla di regione toscana soltanto.Questa manifestazione di Sound karate è una della maggiori manifestazioni di questo stile a livello nazionale.L’associazione Goshin-do Barga si è qualificata terza al trofeo nazionale di karate sound svoltosi a Pesaro nel Dicembre 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.