I Gatti Randagi pareggiano con l’Antraccoli e domenica c’è la gara contro il Collodi 96

-

GATTI RANDAGI – ANTRACCOLI: 2 a 2Ancora una volta ci troviamo a commentare l’ennesima occasione buttata al vento dalla squadra di Mister Marchi, che domenica scorsa è incappata in un pareggio incolore contro una squadra a dir poco modesta. Partono bene i Gatti, fin da subito si rendono infatti pericolosi con un’azione conclusa con un tiro ravvicinato del Gatto Pardo che spara da posizione ravvicinata sul portiere avversario. Sembra il preludio ad una facile vittoria….ma nel calcio le partite si vincono sul campo e soprattutto buttendola dentro…
Il resto del primo tempo scivola via senza nessun altra occasione da rilevare, con i Gatti che tengono in mano le redini del gioco anche se in maniera del tutto sterile, e i locali che cercano di sfruttare alcune amnesie difensive biancoverdi senza tuttavia rendersi pericolosi. Nella ripresa il gioco continua ad essere mediocre come in gran parte del primo tempo, unico scossone della gara il calcio di rigore fallito (e siamo al secondo..) dal Gatto Berna, che dal dischetto spara sul palo…
Nulla da segnalare fino al termine della partita se non un confusionario assalto nei minuti finali alla porta dei Gatti da parte dei locali in cerca di quel gol che sarebbe stata una vera beffa a conclusione comunque della peggior prestazione stagionale dei Gatti.
Adesso c’è da pensare alla prossima partita. Domenica 30 novembre a Pescia, alle 10,30, c’è l’incontro con il Collodi 96, terza in classifica. Non sarà certo una partita facile.
Forza, gattacci!

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.