Per il Sacro Cuore termina qui ma con onore, il cammino in Coppa

-

Coppa stregata per il Sacro Cuore che vede sfumare la qualificazione al turno successivo a pochi minuti dal termine. Un Sacro Cuore dal doppio volto, aperto, ben impostato a centro campo con affondi precisi e una difesa guardinga che poco o nulla ha concesso agli avversari nella prima frazione di gioco. Opportunista ma più arrembante nella ripresa con un Gallicano deciso ad ottenere il risultato pieno ma che ha visto infrangersi i suoi attacchi contro il muro difensivo dei biancocelesti . Ne è uscita una bella partita, giocata a ritmi sostenuti che ha visto nel suo finale il momento migliore di tutto l’incontro. E’ successo tutto negli ultimi minuti. Al 87° Franchi su punizione regala agli ospiti l’illusione della qualificazione. Un tiro da manuale, preciso a rientrare, che aggirando magistralmente la barriera porta in vantaggio il Sacro Cuore ma non c’è tempo per esultare. Un minuto più tardi sugli sviluppi di una azione confusa in area ospite, viene fischiato dal Direttore di Gara un rigore che puntualmente Simonini trasforma dagli undici metri nonostante Monti avesse intuito e toccato la palla con le dita. Pareggio e qualificazione per i ragazzi di Mister Lorenzetti. Gli ultimi minuti, recupero compreso, vedono un Sacro Cuore alla ricerca del gol del vantaggio e della qualificazione ma ottengono due espulsioni e una ammonizione e questo non incide sul risultato finale, anzi. Sabato, trasferta insidiosa contro l’Atletico San Cassiano a Vico, dopo tre pareggi consegutivi e d’obbligo la vittoria per il Sacro Cuore.

ASD SACRO CUORE : Monti, Pellegrineschi (dall’80° Guidi), Notini, Mazzanti, Landi (dal 13° Nardini), Maistrello, Lunardi (dal 67° Marroni), Franchi, Biagioni (dal 77° Orsucci), Capovani (dal 50° Guaspari), Bertoli. A disposizione : Tulipano
Allenatore : Andreuccetti
GALLICANO : Bruni, Agostini (dal 45° Biagioni), Ghini, Simonini, Nardini (dal 71° Landi), Barotti, dal 53° Fabbri), Pera, Benedetti, Pinocci (dal 60° Porta), Savoli, Frulletti.
Allenatore : Lorenzetti
ARBITRO :Sig. Pagani di Lucca
Reti : al 87° Franchi (SC), al 88° Simonini (G) su rigore
Note :ESPULSI : Franchi e Marroni per il Sacro Cuore.
AMMONITI :Pellegrineschi (SC), Mazzanti (SC), Guidi (SC), Ghini (G)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.