Il Coreglia fa poker di vittorie e ora domina con 12 punti

-

Coreglia – Avane: 2 – 1Un big mach quello giocato tra le prime due squadre in classifica Coreglia e Avane che si trovavano entrambe a nove punti. Partono forti gli ospiti che fin dai minuti iniziali cercano di segnare prima con un gran tiro di Carboni in cui Ferrari blocca la palla in due tempi e poi al 15′ con Campare che su un mezzo tiro cross per poco non sorprende il portiere che è costretto a lanciarsi respingendo la palla in angolo.Il Coreglia soffre e infatti al 25′ arriva il gol per gli ospiti: rimessa laterale battuta da Alessandro che la passa a Enriquez che con un violento raso terra sorprende il Ferrari che rimane immobile. Uno a zero per gli ospiti e il Coreglia non ci sta infatti negli ultimi dieci minuti di gioco cerca di trovare l’uno a uno: al 34′ con una punizione di Piacenza che finisce sopra la traversa poi con un cross di Piacenza, la palla attraversa tutta l’area di rigore difesa dall’Avane e finisce in rimessa laterale. Ultimi minuti di gioco da brivido per la squadra allenata da Parra, che si trova davanti una squadra che non ci sta a perdere.
Nel secondo tempo e in particolare nei primi 5 minuti di gioco è il Coreglia a fare gioco e a creare varie azioni da gol. Bisogna aspettare ancora qualche minuto e poi al 10′ st. arriva il gol del pareggio marcato da Ferrari P, che dopo aver saltato un uomo calcia il pallone in rete. A questo punto è la squadra di casa a dirigere la partita fino al minuto 21′ in cui arriva l’espulsione di Ferrari P, per doppia ammonizione.
Da questo momento la partita incomincia ad innervosirsi e fioccano uno dopo l’altro cartellini gialli. Al 32′ st. altro minuto fondamentale della partita, quando l’arbitro sancisce con un cartellino rosso una bruttissima entrata da ultimo uomo di Pecori su Bacci. La partita si infiamma, le squadre rimaste in 10 contro 10 si allungano e al 38′ st. su un cross Bacci salta più in alto di tutti segnando il 2 a 1 per i locali. La partita si conclude con 4 minuti di recupero e con il Coreglia vittorioso.

Le Formazioni:
Coreglia: Ferrari L, Pirantoni (44′ st.Fabbri), Ciari,, Barsi, Cavani, Organi, Rovai, Ferrari P, Bonelli, Bacci, Piacenza. A diap: Canigiani, Gonnella, Sbrana, Allegretti, Bertoncini , Orsetti.
All. Mucci
Avane: Fabbriciani, Bambini, Masoni, Enriquez, Di Martino, Pecori, Nicolini (39′ st. Faccini), Carboni, Alessandro, Campere. A disp: Marchi, Colombini, Felici, Dalcò. All. Parra.
Arbitro: Cavallini di Carrara
Reti: 25′ pt. Enriquez (A), 10′ st. Ferrari P, 38′ st. Bacci.
Note: Ammoniti: Enriquez, Di Martino, Fabbriciani, Campere (A), Cavani, Fabbri (C) ; Espulsi: 21′ st. Ferrari P (C), 32′ st. Pecori (A).

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.