Serata finale della sezione D del Concorso Bargajazz08

-

Ieri sera, Martedì 26 Agosto, si è svolto il Concorso della Sezione D per gruppi emergenti ed è stato assegnato il Premio “Luca Flores” al miglior solista con la partecipazione di Luigi Bozzolan Quartet “ Quartetto Phonè” con Luigi Bozzolan al piano, Mattia Di Cretico alla batteria, Davide Di Pasquale al trombone e Giulio Ciani al contrabbasso; poi, si è esibito il gruppo Freedom Voice Trance Ensemble composto da Nicoletta Nardi alla voce/composizione/arrangiamenti, Vanda Rapisardi alla voce, Marta Raviglia alla voce, Domenico Sanna al piano
Questi gruppi si sfidavano per la vitoria del Concorso, assieme ai gruppi esibitisi la sera precedente: Caterina Palazzi Quartet, gruppo proveniente da Roma e Fiorenzo Bodrato Trio, gruppo proveniente da Torino. Il Concorso è stato vinto dal gruppo Freedom Voice Trance Ensemble mentre il Premio “ Luca Flores” come miglior solista se lo è aggiudicato ilpianista Domenico Sanna.
Le serate continuano. Stasera, Mercoledì 27 Agosto con l’eccezionale esibizione della David Liebman Quartet con David Liebman al saxes, Ares Tavolazzi al contrabbasso, Alessandro Galati al piano e Alessandro Fabbri al piano.
Fino a Sabato 30 Agosto ci saranno altri concerti presso il Teatro Dei Differenti e alle 23.30 i Ragazzi del BargaJazz vi aspettano all’Enojazz presso l’istituto Alberghiero a Barga.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.