Rinviata a data da destinarsi la 12 ore del Ciocco

-

Il Ciocco (Lu). Gli Organizzatori del 1° rally 12 Ore Il Ciocco, Ciocco Sporting Club e Ciocco Centro Motori, comunicano con dispiacere il rinvio a data da destinarsi della manifestazione, prevista per il 23 e 24 agosto ed ormai pronta in tutti i dettagli. La sofferta decisione è stata presa dopo una attenta lettura ed analisi delle nuove prescrizioni restrittive, emerse durante il collaudo del percorso di gara, svoltosi il 13 agosto scorso, in particolare riguardo alla norma che pone ulteriori limiti e divieti in termini di sicurezza e posizionamento del pubblico in prova speciale.
Gli Organizzatori, ritenendo insufficienti le tempistiche per ottemperare logisticamente, con importanti modifiche alla preparazione del percorso dei tratti cronometrati, ma soprattutto, dato il periodo di ferie estive, per il reperimento ed il rafforzamento del gruppo previsto degli Ufficiali di Gara, a presidio delle prove speciali, ha optato per rinvio del 1° rally 12 Ore Il Ciocco a nuova data, che sarà scelta e comunicata, compatibilmente con il calendario rallystico regionale.
Nel frattempo verranno esaminate approfonditamente le problematiche organizzative che le nuove, restrittive norme pongono a tutti gli Organizzatori, ricercando eventuali soluzioni applicative, di concerto con le Autorità Sportive.
Ciocco Sporting Club e Ciocco Centro Motori ringraziano i 72 equipaggi che hanno inviato la loro adesione al 1° rally 12 Ore Il Ciocco, ai quali verrà restituita la tassa di iscrizione, comunicando loro che avranno la priorità nell’accoglimento della eventuale richiesta di iscrizione, una volta determinata la nuova data di svolgimento.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.