Cena in piscina con lo Scacciaguai

- 2

Una serata davvero speciale quella organizzata dal ristorante Scacciaguai dei fratelli Reverberi per la sera del 14 agosto presso la piscina comunale di Barga:
una cena a bordo vasca in un’atmosfera davvero suggestiva, alla quale hanno preso parte più di 130 persone e soprattitto tanti giovani, per una serata all’insegna del buon bere, del buon mangiare, ma anche del ballo e della musica che sono seguiti al banchetto, sotto la direzione di dj Viglio.
Tutto era stato preparato fin nei minimi particolari, a cominciare dallo specialissimo buffet di antipasto dove gli chef dello Scacciaguai si sono davvero sbizzarriti oltre che con i manicaretti, anche nella presentazione del tutto.
Insomma una bella serata. Elegante e raffinata come è nello stile di questo nostro ristorante.

Tag: , , , , ,

Commenti

2


  1. cena
    …complimenti a tutto lo staff dello scacciaguai per la bellissima serata ……bravi , bravi , bravi , continuate così ……..bravo anche all’Enrico …..


  2. cena
    ……..non sono tanto soddisfatta della serata del 14/08 , bello il luogo , ottimo il buffet , ma tempi troppo lunghi per terminare la cena , che non hanno consentito di usufruire della musica , rimasta sempre in sottofondo. Bravi comunque , ma da rivedere l’organizzazione …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.