Calcetto: vittoria scontata al torneo juniores di San Pietro in Campo

-

Mercoledì 13 agosto si è svolta l’ultima partita del torneo di calcetto juniores a San Pietro in Campo. Le squadre scese in campo sono state Boca Junior e Wlf Treppignana.
La partita è stata ricca di goals e le squadre si sono scontrate con un ottimo tempismo. Bellissima prestazione per entrambe gli attaccanti del Boca Junior sia quella di Marco Baroncelli, andato a rete per ben 9 volte, sia quella di Lorenzo Biagioni con 7 goals.
La partita si è conclusa sul punteggio di 27 a 5 a favore del Boca Junior.A fine partita gli organizzatori hanno effettuato le premiazioni, come primi sono stati premiati tutti i giocatori con una medaglia in ricordo della loro partecipazione e in seguito c’è stata la premiazione di ogni squadra con una coppa per il piazzamento ottenuto in campionato; altre coppe al miglior portiere Mirco Gonnella del Boca Junior per aver subito solo 9 reti e l’altra al capocannoniere Lorenzo Biagioni andato a segno 14 volte.
Per quanto riguarda il torneo, da mettere in luce la prestazione della ragazzina Irene Pieroni che si è dimostrata in tutte le partite come migliore giocatore in campo.
Una segnalazione particolare va al gruppo P.F., non solo perchè ha organizzato questa bellissima manifestazione, ma anche perchè grazie a loro è nato il torneo Junior.
Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione e la partecipazione il pubblico, l’arbitro, l’orificeria Biagioni, il Comune di Barga e il Comitato di San Pietro in Campo.

Classifica finale :
Boca Junior = 12 punti
Peperoni Fortunati = 4 punti
Wlf Treppignana = 1 punto

Pagelle finali di tutto il torneo di (Matteo Casci)
Squadra Boca Junior: Mirco Gonnella 7.5 ; Fabiano Petruzzi 7 ; Lio Torchia 7 ; Lorenzo Biagioni 9.5 ; Marco Baroncelli 8.5 ; Irene Pieroni 9 ; Giorgio Simoncini 6.5 ; Jacopo Martini 4.5.

Squadra Peperoni Fortunati : Saverio Solati 3 ; Cassettari Stefano 8 ; Matteo Pieroni 7 ; Paolo Santerini 7.5 ; Michele Ghiselli 6 ; Alessio Santi 5.

Squadra Wlf Treppignana : Mattia Piacentini 6- ; Filippo Motroni 6.5 ; Alessandro Angelini 7.5 ; Maikol Rigali 9.5 ; Federico Poletti 8 ; Roberto Tognelli 7+ .

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.