Affidati i lavori per il nuovo parcheggio ai campi da tennis: 43 i posti per le auto.

-

E’ stato aggiudicato l’appalto per la realizzazione di un nuovo parcheggio con 40 posti nella zona dei campi da tennis a Barga per alleggerire dalla sosta delle auto Via del Giardino e Largo Roma.
La gara per l’aggiudicazione dei lavori è stata vinta dalla Ditta Panza per un importo complessivo di circa 100mila euro. Entro i primi di settembre, partiranno adesso i lavori.
La notizia è stata annunciata dall’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Salvi,.
Il progetto è stato redatto dall’architetto Damiano Cecchetti e prevede oltre alla realizzazione di 40 posti auto, l’accesso da via del Giardino e la completa rimozione della grande struttura in tela e metallo una volta adibita a bocciodromo, in disuso da anni, che si trova accanto ai campi da tennis. “E’ un intervento – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici – che nelle intenzioni dell’Amministrazione Sereni vuole essere anche di riqualificazione di tutta l’area dei campi da tennis oltre ovviamente a rispondere a una delle priorità che vive Barga: la continua necessità di nuove aree di sosta per le auto dei cittadini e anche dei numerosi turisti.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.