LA CENA SOTTO LE STELLE PER “FILO D’ARIANNA”

-

Sabato prossimo (12 luglio 2008) torna, dopo il successo delle precedenti edizioni, la “Cena sotto le stelle” organizzata dall’associazione di promozione sociale “Filo d’Arianna” in collaborazione con il comune di Gallicano e con l’Azienda USL 2, un’iniziativa giunta alla sua quarta edizione.
L’anno scorso la partecipazione è stata superiore ad ogni aspettativa: alla lunga tavolata disposta all’aperto, lungo Via Cavour, hanno preso posto oltre 160 commensali.
Anche quest’anno è prevista un’ampia partecipazione alla serata, che verrà allietata come tradizione dai ragazzi di Radio Radiante con le loro canzoni.
Il gruppo del Centro di Salute Mentale Media Valle del Serchio è fra l’altro reduce da un interessante evento concertistico transculturale, che si è svolto lo scorso 5 luglio sempre a Gallicano e che ha riscosso un buon successo.
L’iniziativa è stata arricchita dalla presenza del cantante e musicista egiziano Ahmad Mahmoud Hamdy Elsawy Ali. Insieme a lui c’erano sul palco gli artisti che fin dall’inizio hanno collaborato allo sviluppo del gruppo musicale Radio Radiante, costituitosi all’interno dell’atelier di scrittura musicale creativa del centro diurno psichiatrico “Tuiavii” della Valle del Serchio e nell’ambito del Progetto MUSA. Si sono infatti esibiti Satyamo Hernandez, Fusica, Giuseppe Ferrari, Giulio Franceschi, Andrea Gruzzoletti, Daniele Tolomei, Eleonora, Taluna Irene Pignati, Navyo Sarto.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.