GRANDE SUCCESSO PER IL SOUL FESTIVAL DEI LAKE ANGELS

-

Si è conclusa ieri sera, 13 luglio, la grande iniziativa promossa dall’associazione Lake Angels, dal titolo “Lake Angels soul festival”. La manifestazione ha offerto, dopo la serata inaugurale di cui abbiamo già scritto, sabato sera il concerto dei Jacks Pack e domenica un coinvolgente concerto soul della Joanas poket band che ha accompagnato la cena a base di cacciucco. La serata finale si è poi conclusa con la travolgente musica de La Ghenga; in entrambi i casi si tratta di gruppi eccezionali e conosciuti dalla comunità.
I tre giorni di soul organizzati dai Lake Angels presso lo stadio ” Jhonny Moscardini” di Barga, hanno riscosso uno strepitoso successo sostenuto dall’ampio consenso di giovani e meno giovani. Buona musica e buon cibo sono andati a bracceto nella “tre giorni”.
Tutto l’incasso adesso, sarà devoluto all’Associazione Kwizera che opera in Rwanda, tema molto caro al gruppo dei Lake Angels e a tal fine il gruppo ringrazia tutta la popolazione che in questi giorni ha sostenuto l’iniziativa e rivolge un particolare ringraziamento all’Associazione Sportiva Barga per il grande aiuto dato e a tutte le donne che hanno collaborato alla preparazione delle cene.
Dopo questo strepitoso successo i Lake Angels danno appuntamento all’anno prossimo con la seconda edizione del festival soul.
la medesima manifestazione associando musica, cibo e divertimento.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.