IL GLADIATORE VINCE IL TORNEO DEL CANCELLONE. LA VITTORIA DEGLI OVER 40 AL MOLOGNO BAR LA STAZIONE

-

Doppia finalissima lo scorso mercoledì 11 giugno.
Grande spettacolo per la finalissima del Torneo del Cancellone 2008 svoltasi la sera di mercoledì 11 giugno.
La serata si è aperta con la finale del torneo Over 40 dove si sono scontrati Falegnameria Giusti e Mologno Bar la Stazione.
E’ stata una partita molto tesa , in cui le squadre si sono affrontate duramente e a testa alta.
Una partita difficile da arbitrare per il severo Barsotti a causa del nervosismo delle squadre in campo.
La partita finisce su un pareggio e l’assegnazione della vittoria viene decisa dopo cinque minuti di spareggi con il Mologno Bar La Stazione che va a segno per l’ultima volta.
La seconda finale è stata naturalmente quella per l’assegnazione del trofeo del Cancellone conteso tra Il Gladiatore e Belli da Vedere.
Entrambe le squadre si sono affrontate mostrando al pubblico un ottimo gioco e regalando un’ottima prestazione; alla fine l’ha spuntata la squadra del Gladiatore tra il tripudio dei propri tifosi e dei giocatori.
A fine partita ci sono state le premiazioni per i primi quattro posti sia del torneo Over 40 che del torneo del Cancellone.
A premiare i vincitori ultraquarantenni è stato il consigliere comunale Vittorio Salotti mentre il Trofeo del Cancellone è stato consegnato dall’assessore allo sport Gabriele Giovannetti.
Prima di chiudere la cronaca di questa manifestazione gli organizzatori vogliono ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato; gli sponsor e tutte le persone che hanno contribuito al successo di questo appuntamento irrinunciabile del calcio di inizio estate barghigiano.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.