VOLLEY BARGA: 3 PUNTI DI RINCORSA AL CAMPIONATO

-

Sabato 3 maggio si è svolta presso il Palazzetto dello sport a Barga la partita di pallavolo tra Barga e Discobolo. Dopo la sconfitta contro il Camaiore per tre set a zero, il Barga si trova ad affrontare una formazione di tutto rispetto, che si trova alla sesta posizione in classifica.
Il Barga parte subito forte nel I° set schierando in campo:Angelini A, Pandolfo S, Togneri L, Nobili B, Nobili E, Mori L; le ospiti rispondono con: Barini V., Gemignani G, Giuliani B, Petteni C, Micheli M., Lombardi F.. Un’ottima formazione quella schierata dal coach Evangelisti L. che conclude il I° set sul 25 a 13, schiacciando le ospiti nel proprio quadrante di gioco.
Il II° set inizia con la stessa formazione per il Discobolo mentre il Barga decide di schierare al posto di Mori L., la giovane schiacciatrice Martina Giambastiani. Alla fine, un II° set molto equilibrato, combattuto da entrambe le squadre che si chiude con una bellissima schiacciata di Serena P., che porta a casa il risultato di 25 a 19.
Nel III° set il Barga scende in campo con Pandolfo S, Nobili B, Nobili E, Togneri L, Riani M, Onesti V, mentre, il Discobolo schiera: Bardini V, Petteni C, Lombardi F, Giuliani B, Gemignani G, Micheli M. Il primo allungo è a favore delle ospiti, ma il Barga non si lascia intimorire e dopo poco riprende in mano la partita concludendo con la vittoria: 25- 17.
Il 3 a 0 porta al Barga tre punti importantissimi a due giornate dalla fine del campionato, che la porta a solo due punti di distacco dalla prima in classifica “Garfagnana”.
Un ottima rosa quella del coach Evangelisti L. che in questa partita ha mostrato un’ottima fase di muro-difesa, ma soprattutto d’attacco.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.