PRIMO MATRIMONIO STRANIERO A BARGA

-

Riparte la “stagione dei matrimoni felici” come soprannominata dal sindaco l’usanza di sposarsi nella cittadina –
Ha aperto la stagione dei matrimoni stranieri celebrati a Barga. Dopo lo scorso anno quando sono state decine le coppie provenienti da tutto il mondo che hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore a Barga, il 2 maggio si sono uniti in matrimonio nella cittadina due giovani provenienti lui dalla Gran Bretagna e lei dall’Olanda.
A celebrare il primo matrimonio della bella stagione il sindaco di Barga, Umberto Sereni, che ha accolto i parenti (in parte arrivati da oltremanica e in parte della cittadina visto che lo sposo ha alcuni parenti che vivono proprio a Barga) nella sala consiliare di Palazzo Pancrazi. II familiari barghigiano sono la famiglia Morganti nota soprattutto per l’impegno di Giancarlo nell’organizzazione del Festival Lirico Opera Barga ed anche per i suoi trascorsi calcistici.
I due sposi che hanno scelto Barga sono Dominic William Moore e Tychè Pas. Per loro gli auguri del sindaco e dell’Amministrazione e i doni consueti a ricordo dell’evento: un oggetto in argento e la bandiera italiana come testimonianza della splendida giornata.
La giornata per gli sposi e i loro invitati si è conclusa con una bella festa nella suggestiva cornice di Villa Moorings.
In agenda del sindaco a breve un nuovo matrimonio e molti altri già fissati con arrivi da tutto il mondo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.