PALLAVOLO UNDER 15: BARGA BATTE GARFAGNANA 3 A 0

-

E’ stata una bellissima partita quella di domenica 5 maggio al palazzetto dello sport di Barga dove si sono incontrate Barga e Garfagnana under 15.
Il primo set è finito 25 a 4 per il Barga che ha giocato uno splendido incontro colpendo le avversarie con ripetute schiacciate. Il Garfagnana, di fronte a questo Barga in ottima forma, si è trovato smarrito e in poco tempo è rimasto senza respiro concludendo con soli 4 punti.
Nel secondo set il Barga scende in campo con: Feniello E, Farsetti V, Biagioni A, Motroni S, Crudeli G, De Francesco; Il Garfagnana risponde con: Franchi, Pocai, Paita, Frulletti M, Discini, Romiti. Il Barga non ha inciso nel secondo set, ma la partita si è chiusa sempre a suo favore per un risultato di 25 a 11. L’inizio del terzo set è stato del tutto sorprendente. Fin dalla prima battuta il Garfagnana si è portato in vantaggio. Si è così potuta notare una squadra diversa, sicura e decisiva che per sua sfortuna ha trovato sulla propria strada un bravissimo allenatore del Barga Pucci, che vedendo la squadra in difficoltà e sotto di cinque punti ha chiesto il time out ed ha riformulato la formazione, spiegando le nuove tattiche di gioco.
Il set si è concluso per il risultato di 25-17 a favore del Barga che alla fine ha compiuto una bellissima rimonta.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.