A FORNACI TANTE PROPOSTE CON IL NEGOZIO DI GIANNI MATTIELLO

-

FORNACI – Il 1° Maggio a Fornaci ha portato davvero una bella novità. Negli ampi spazi fino a poco tempo fa occupati dal negozio La Casalinga si è straferito infatti il negozio di Gianni Mattiello, quello che si trovava in loc. La Quercia, lungo la statale, aperto ben 23 anni fa.
Il trasferimento non solo ha arricchito Fornaci di un’attività veramente importante, che offre una vasta scelta di prodotti soprattutto nel settore sportivo, per il tempo libero ed automobilistico, ma ha anche permesso a Gianni Mattiello di ampliare notevolmente la sua esposizione e la sua offetta.
Così adesso, in pieno centro a Fornaci, di fronte a Piazza IV Novembre, trovate un negozio che offre accessori auto, accessori ed abbigliamento per moto, articoli da campeggio, articoli da giardino, riparazione e vendita bici, abbigliamento sportivo invernale ed estivo, calzature ed attrezzature per trekking e alpinismo. Insomma, un bel po’ di roba.
Ii prodotti sono di qualità ma soprattutto l’offerta è ampissima: se in questi settori siete alla ricerca di qualche cosa, di qualunque cosa anche quella che non pensereste mai di trovare, siate certi che da Gianni Mattiello la troverete.
C’è da dire qualcosa in più. Un negozio aperto da 23 anni dimostra la bontà non solo dei prodotti, ma anche del servizio. Si può veramente dire che qui ogni acquisto corrisponde alla totale soddisfazione della clientela che trova ottima merce e soprattutto prezzi ragionevoli insieme alla simpatia di Gianni e del suo staff.
L’inaugurazione si è svolta nella setssa mattinata dell’apertura della festa del Primo Maggio e non è mancata la presenza del sindaco Umberto sereni che ha consegnato a Gianni un attestato per il suo contributo allo sviluppo commerciasle di Fornaci.
Non ci resta adesso che fare i nostri complimenti al titolare ed augurargli il miglior successo possibile.

Nella foto Gianni Mattiello con il sindaco Sereni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.