A PONTE ALL’ANIA APERTO L’ANTICO CAFFE’ GIANNINI

-

La nuova titolare dello storico locale è la signora Doriana Lazzerini
PONTE ALL’ANIA – Tra le diverse novità commerciali che si registrano in tutto il comune nelle ultime settimane, merita sicuramente una segnalazione speciale anche il cambio di gestione dello storico bar che si trova all’imbocco del ponte sull’Ania oggi denominato Antico Caffè Giannini.
Il locale è stato rilevato dalla signora Doriana Lazzerini che abita a Molazzana, ma che è originaria di Filecchio e che non è certo una novità per questo locale di Ponte all’Ania.
In passato Doriana è stata titolare del bar per ben 10 anni, provvedendo allora anche ad una prima ristrutturazione del locale che è stato aperto nel 1872 da Elita Giannini e poi è passato sotto la guida della famiglia Giannini; prima di Silvio e poi di Angelo Giannini, l’ultimo rappresentante vivente della vecchia gestine del locale, che peraltro non ha mancato di partecipare all’inaugurazione del bar assieme alla vice sindaco Maria Carla Andreozzi che ha consegnato a Doriana una pergamena quale riconoscimento per il contributo allo sviluppo commerciale del comune.
L’Antico Caffè Giannini si presente al pubblico ringiovanito nei colori e nello stile e, a testimoniare la sua presenza storica nel paese, propone al suo interno una gigantografia che ritrae Ponte all’Ania a cavallo tra l’800 ed il ‘900.
Moderno ed accurato invece il servizio che offre tutto quello che oggi ci si aspetta da un bar all’avanguardia: colazioni, aperitivi, primi piatti, cocktail e tanto altro che si uniscono alla possibilità di rilassarsi in un bell’ambiente che si arricchisce anche di una terrazza con vista sull’Ania.
Insomma, benvenuto Caffè Giannini e tanti auguri di buon lavoro e di successo a Doriana.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.